Diritto di Recesso, Privacy & Termini del Servizio

RIMBORSI

La nostra politica dura 30 giorni. Se dopo il tuo acquisto sono passati 30 giorni, non possiamo offrirti un rimborso o uno scambio.

Per poter beneficiare di un rimborso, il tuo articolo deve essere inutilizzato e nella stessa condizione in cui l'hai ricevuto. Deve essere anche nell'imballaggio originale.

Diversi tipi di merci sono esenti di rimborso. Le merci deperibili come cibo, fiori, giornali o riviste non possono essere restituiti. Non accettiamo anche prodotti intimi o sanitari, materiali pericolosi o liquidi o gas infiammabili.

Elementi non rimborsabili:
Carte regalo
Alcuni articoli di cura e salute

Per completare il tuo ritorno, abbiamo bisogno di una ricevuta o una prova di acquisto.

Esistono alcune situazioni in cui vengono concesse solo restituzioni parziali (se del caso)
Prenota con evidenti segni di utilizzo
Qualsiasi elemento non nella sua condizione originale e con parti danneggiate o mancanti per motivi non dovuti al nostro errore
Ogni articolo restituito più di 30 giorni dopo la consegna

Rimborsi (se applicabile)
Una volta che il tuo ritorno è stato ricevuto e ispezionato, ti invieremo un'email per notificarti che abbiamo ricevuto l'articolo restituito. Vi comunicheremo anche l'approvazione o il rifiuto del rimborso.
Se sei stato approvato, il tuo rimborso verrà elaborato e un credito verrà automaticamente applicato alla tua carta di credito o al metodo di pagamento originale entro un certo numero di giorni.

Rimborsi tardivi o mancanti (se applicabile)
Se non hai ancora ricevuto un rimborso, ricontrollare nuovamente il tuo conto bancario.
Quindi contatta la tua società di carta di credito, potrebbe richiedere un po 'di tempo prima che il rimborso sia pubblicato ufficialmente.
Successivamente contattare la tua banca. Spesso c'è tempo di elaborazione prima di inviare un rimborso.
Se hai fatto tutto questo e ancora non hai ancora ricevuto il rimborso, ti preghiamo di contattarci a info@chenegozio.it

Articoli di vendita (se applicabile)
Solo gli articoli a prezzo regolare possono essere rimborsati, purtroppo gli articoli di vendita non possono essere rimborsati.

Scambi (se applicabile)
Noi sostituiamo gli articoli soltanto se sono difettosi o danneggiati. Se hai bisogno di scambiarlo per la stessa voce, inviateci prima una email a info@chenegozio.it


I regali
Se l'articolo è stato contrassegnato come regalo quando acquistato e spedito direttamente a voi, riceverai un credito regalo per il valore del tuo ritorno. Una volta ricevuto l'articolo restituito, verrà inviato un certificato regalo.

Se l'articolo non è stato contrassegnato come un regalo al momento dell'acquisto, o il donatore di regali ha spedito l'ordine a se stessi per darvi più tardi, invieremo un rimborso al donatore di doni e scoprirà il tuo ritorno.

spedizione
Per restituire il prodotto, dovresti inviarlo al seguente indirizzo: via papiria 65. Roma 00175

Sarai responsabile del pagamento per i propri costi di spedizione per la restituzione del tuo articolo. I costi di spedizione non sono rimborsabili. Se ricevi un rimborso, il costo della spedizione di ritorno verrà detratto dal rimborso.

A seconda del luogo in cui vivi, il tempo che può richiedere per il prodotto scambiato per raggiungerti può variare.

Se stai spedendo un elemento superiore a 75 dollari, dovresti considerare l'utilizzo di un servizio di spedizione tracciabile o l'acquisto di un'assicurazione di spedizione. Non garantiamo che riceveremo il tuo articolo restituito.

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

SEZIONE 1 - COSA Facciamo con le tue informazioni?

Quando acquisti qualcosa dal nostro negozio, come parte del processo di acquisto e vendita, raccogliamo le informazioni personali che ci date come il tuo nome, indirizzo e indirizzo email.
Quando sfogliate il nostro negozio, riceviamo automaticamente l'indirizzo IP (Internet Protocol) del tuo computer per fornirci informazioni che ci aiutano a conoscere il tuo browser e il tuo sistema operativo.
Email marketing (se applicabile): Con il tuo permesso possiamo inviarti email riguardo al nostro negozio, nuovi prodotti e altri aggiornamenti.

SEZIONE 2 - CONSENSO

Come hai il mio consenso?
Quando ci forniamo informazioni personali per completare una transazione, verificare la tua carta di credito, effettuare un ordine, organizzare una consegna o restituire un acquisto, implica che tu accetti la nostra raccolta e l'utilizzo solo per tale motivo.
Se chiediamo le tue informazioni personali per un motivo secondario, come il marketing, ti chiederemo direttamente il tuo consenso espresso o ti forniremo l'opportunità di dire no.

Come faccio a ritirare il mio consenso?
Se, dopo aver optato, cambierai la tua mente, puoi revocare il tuo consenso per contattarvi, per continuare a raccogliere, utilizzare o divulgare le tue informazioni, in qualsiasi momento, contattandoci a info@chenegozio.it


SEZIONE 3 - DISCUSSIONE

Possiamo divulgare le tue informazioni personali se ci è richiesto dalla legge per farlo o se violi i nostri Termini di servizio.

SEZIONE 4 - SHOPIFY

Il nostro negozio è ospitato su Shopify Inc. Ci forniscono la piattaforma di e-commerce online che ci permette di vendere i nostri prodotti e servizi.
I tuoi dati vengono memorizzati attraverso l'archiviazione dati, i database e l'applicazione generale Shopify di Shopify. Conservano i tuoi dati su un server protetto dietro un firewall.

Pagamento:
Se scegli un gateway di pagamento diretto per completare l'acquisto, Shopify memorizza i dati della tua carta di credito. Viene crittografato tramite lo standard di sicurezza dei dati del settore di pagamento (PCI-DSS). I dati relativi alle transazioni di acquisto vengono memorizzati solo per completare la transazione di acquisto. Una volta completata, le informazioni sulle transazioni di acquisto vengono eliminate.
Tutti i gateway di pagamento diretto rispettano gli standard stabiliti da PCI-DSS, gestiti dal PCI Security Standards Council, uno sforzo congiunto di marchi come Visa, Mastercard, American Express e Discover.
I requisiti PCI-DSS consentono di garantire la gestione sicura delle informazioni sulla carta di credito da parte del nostro negozio e dei suoi fornitori di servizi.
Per ulteriori informazioni, puoi anche leggere i Termini di servizio di Shopify (https://www.shopify.com/legal/terms) o la dichiarazione sulla privacy (https://www.shopify.com/legal/privacy).

SEZIONE 5 - SERVIZI DI TERZI

In generale, i fornitori di terze parti utilizzati da noi raccolgono, utilizzano e divulgano le tue informazioni nella misura necessaria per consentire loro di eseguire i servizi che essi forniscono.
Tuttavia, alcuni fornitori di servizi di terze parti, come i gateway di pagamento e altri processori di transazioni di pagamento, dispongono delle proprie norme sulla privacy in relazione alle informazioni che dobbiamo fornire loro per le transazioni connesse all'acquisto.
Per questi provider, si consiglia di leggere le norme sulla privacy per comprendere il modo in cui i tuoi dati personali saranno trattati da questi fornitori.
In particolare, ricorda che alcuni fornitori possono essere situati in o avere servizi situati in una giurisdizione diversa da te o noi. Quindi, se scegli di procedere con una transazione che coinvolge i servizi di un fornitore di servizi di terze parti, le tue informazioni possono essere soggette alle leggi della giurisdizione in cui si trova il fornitore di servizi oi suoi servizi.
Ad esempio, se si trova in Canada e la transazione viene elaborata da un gateway di pagamento situato negli Stati Uniti, le informazioni personali utilizzate per completare tale operazione possono essere soggette alla divulgazione ai sensi della legislazione statunitense, inclusa la Patriot Act.
Una volta lasciato il sito web del nostro negozio o reindirizzato a un sito web o ad un'applicazione di terze parti, non sarai più governato da questa Normativa sulla privacy o dai Termini di servizio del nostro sito web.

link
Quando fai clic su link nel nostro negozio, ti dirà via dal nostro sito. Non siamo responsabili delle pratiche di privacy di altri siti e ti incoraggiamo a leggere le istruzioni sulla privacy.

SEZIONE 6 - SICUREZZA

Per proteggere le tue informazioni personali, prendiamo precauzioni ragionevoli e seguiamo le migliori pratiche del settore per assicurarci che non venga persa in modo inappropriato, abusato, acceduto, divulgato, alterato o distrutto.
Se ci fornisce le informazioni sulla carta di credito, le informazioni vengono crittografate utilizzando la tecnologia SSL (Secure Socket Layer) e memorizzati con una crittografia AES-256. Anche se nessun metodo di trasmissione su Internet o archiviazione elettronica è sicuro al 100%, rispettiamo tutti i requisiti PCI-DSS e implementiamo un gene aggiuntivo

TERMINI DI SERVIZIO

PANORAMICA

Questo sito è gestito da Accessori Segreti. In tutto il sito, i termini "noi", "noi" e "nostri" si riferiscono a Accessori Segreti. Accessori Segreti offre questo sito web, comprensivo di tutte le informazioni, strumenti e servizi disponibili da questo sito a voi, l'utente, a condizione che accetti tutti i termini, le condizioni, le politiche e le comunicazioni qui elencate.

Visitando il nostro sito e / o acquistando qualcosa da parte nostra, impegni il nostro "Servizio" e accetti di essere vincolato dai seguenti termini e condizioni ("Termini di servizio", "Termini"), inclusi quei termini e condizioni aggiuntive e le politiche qui citati e / o disponibili tramite il collegamento ipertestuale. Queste condizioni di servizio si applicano a tutti gli utenti del sito, inclusi, senza limitazione, utenti che sono browser, fornitori, clienti, commercianti e / o contributori di contenuti.

Legga attentamente queste Condizioni di servizio prima di accedere o utilizzare il nostro sito web. Accedendo o utilizzando qualsiasi parte del sito, accetti di essere vincolato da questi Termini di servizio. Se non accetti tutti i termini e le condizioni di questo accordo, allora non potrai accedere al sito web o utilizzare alcun servizio. Se questi Termini di Servizio sono considerati un'offerta, l'accettazione è espressamente limitata a questi Termini di servizio.

Tutte le nuove funzionalità o gli strumenti aggiunti all'archivio corrente sono soggetti anche ai Termini di servizio. Puoi rivedere in qualsiasi momento la versione più aggiornata dei Termini di servizio in questa pagina. Ci riserviamo il diritto di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte di questi Termini di servizio inviando aggiornamenti e / o modifiche al nostro sito web. È vostra responsabilità controllare periodicamente la pagina per le modifiche. L'utilizzo continuato o l'accesso al sito web successivo alla pubblicazione di eventuali modifiche costituisce l'accettazione di tali modifiche.

Il nostro negozio è ospitato su Shopify Inc. Ci forniscono la piattaforma di e-commerce online che ci permette di vendere i nostri prodotti e servizi.

SEZIONE 1 - TERMINI DI STORE ONLINE

Accettando questi Termini di servizio, lei replica che sei almeno l'età della maggioranza nel tuo stato o provincia di residenza, o che tu sei l'età della maggioranza nel tuo stato o provincia di residenza e tu hai dato il tuo consenso consentire a qualsiasi tuo dipendente minore di utilizzare questo sito.
Non potete utilizzare i nostri prodotti per scopi illegali o non autorizzati né potreste, nell'uso del Servizio, violare le leggi della vostra giurisdizione (incluse ma non limitate alle leggi sul copyright).
Non è necessario trasmettere alcun worm o virus o alcun codice di natura distruttiva.
La violazione o la violazione di uno qualsiasi dei Termini comporterà l'immediata risoluzione dei Servizi.

SEZIONE 2 - CONDIZIONI GENERALI

Ci riserviamo il diritto di rifiutare il servizio a chiunque per qualsiasi motivo in qualsiasi momento.
Lei sa che i tuoi contenuti (non incluse le informazioni sulla carta di credito) possono essere trasferite non crittografate e implicano (a) trasmissioni su varie reti; e (b) le modifiche per conformarsi e adattarsi ai requisiti tecnici delle reti o dei dispositivi di connessione. Le informazioni sulla carta di credito sono sempre crittografate durante il trasferimento sulle reti.
L'utente accetta di non riprodurre, duplicare, copiare, vendere, rivendere o sfruttare qualsiasi parte del Servizio, l'utilizzo del Servizio o l'accesso al Servizio oa qualsiasi contatto sul sito web attraverso il quale è fornito il servizio senza autorizzazione scritta da parte nostra .
Le intestazioni utilizzate in questo contratto sono incluse solo per la comodità e non limiteranno o alterano in alcun modo queste Condizioni.

SEZIONE 3 - ACCURATEZZA, COMPLETENZA E IDONEITA 'DELLE INFORMAZIONI

Non siamo responsabili se le informazioni rese disponibili su questo sito non sono accurate, complete o aggiornate. Il materiale presente in questo sito è fornito solo per informazioni generali e non deve essere invocato o utilizzato come base esclusiva per prendere decisioni senza consultare fonti di informazione primarie, più accurate, complete o più tempestive. Qualsiasi affidamento sul materiale presente su questo sito è a vostro rischio.
Questo sito può contenere alcune informazioni storiche. Le informazioni storiche, necessariamente, non sono attuali e sono fornite solo per il tuo riferimento. Ci riserviamo il diritto di modificare il contenuto di questo sito in qualsiasi momento, ma non abbiamo alcun obbligo di aggiornare qualsiasi informazione sul nostro sito. L'utente accetta che è vostra responsabilità controllare le modifiche apportate al nostro sito.

SEZIONE 4 - MODIFICHE AL SERVIZIO E DEI PREZZI

I prezzi dei nostri prodotti sono soggetti a modifiche senza preavviso.
Ci riserviamo il diritto di modificare o interrompere in qualsiasi momento il Servizio (o qualsiasi parte o contenuto) senza alcun preavviso.
Non saremo responsabili a voi oa terzi per qualsiasi modifica, modifica dei prezzi, sospensione o interruzione del servizio.

SEZIONE 5 - PRODOTTI O SERVIZI (se applicabile)

Alcuni prodotti o servizi possono essere disponibili esclusivamente in linea attraverso il sito web. Questi prodotti o servizi possono avere quantità limitate e sono soggette a restituzione o scambio solo secondo la nostra politica di ritorno.
Abbiamo fatto ogni sforzo per mostrare con precisione il più possibile i colori e le immagini dei nostri prodotti che appaiono presso il negozio. Non possiamo garantire che il monitor del monitor del computer di qualsiasi colore sia preciso.
Ci riserviamo il diritto, ma non siamo obbligati, a limitare le vendite dei nostri prodotti o servizi a qualsiasi persona, regione geografica o giurisdizione. Possiamo esercitare questo diritto caso per caso. Ci riserviamo il diritto di limitare le quantità di qualsiasi prodotto o servizio che offriamo. Tutte le descrizioni dei prodotti o dei prezzi dei prodotti sono soggetti a modifiche in qualsiasi momento senza preavviso, a nostra esclusiva discrezione. Ci riserviamo il diritto di interrompere qualsiasi prodotto in qualsiasi momento. Qualsiasi offerta per qualsiasi prodotto o servizio effettuato su questo sito è nullo se vietato.
Non garantiamo che la qualità di qualsiasi prodotto, servizio, informazione o altro materiale acquistato o ottenuto da Lei soddisferà le tue aspettative o che eventuali errori nel Servizio verranno corretti.

SEZIONE 6 - ACCURATEZZA DELLE INFORMAZIONI DI BILANCI E CONTABILITÀ

Ci riserviamo il diritto di rifiutare qualsiasi ordine che ci metti con noi. Possiamo, a nostra discrezione, limitare o annullare le quantità acquistate a persona, per famiglia o per ordine. Queste restrizioni possono includere ordini effettuati da o sotto lo stesso cliente cliente, la stessa carta di credito e / o ordini che utilizzano lo stesso indirizzo di fatturazione e / o spedizione. Nel caso in cui facciamo una modifica o annulliamo un ordine, possiamo tentare di informarti contattando l'indirizzo e / o l'indirizzo di fatturazione o il numero di telefono fornito al momento dell'ordine. Ci riserviamo il diritto di limitare o proibire gli ordini che, a nostro giudizio, sembrano essere posti da rivenditori, rivenditori o distributori.

L'utente accetta di fornire informazioni aggiornate, complete e precise sull'acquisto e l'account per tutti gli acquisti effettuati presso il nostro negozio. Accetti di aggiornare tempestivamente il tuo account e altre informazioni, incluso il tuo indirizzo e-mail e numeri di carta di credito e le date di scadenza, affinché possiamo completare le transazioni e contattarti come necessario.

Per ulteriori dettagli, consulta la nostra politica di restituzione.

SEZIONE 7 - STRUMENTI OPZIONALI

Possiamo fornirti l'accesso a strumenti di terze parti su cui non controlliamo né abbiamo alcun controllo o input.
L'utente riconosce e accetta che forniamo l'accesso a tali strumenti "come è" e "come disponibili" senza alcuna garanzia, dichiarazione o condizioni di alcun tipo e senza alcuna approvazione. Non saremo responsabili in alcun modo derivanti da o relativi all'utilizzo di strumenti di terze parti facoltativi.
Qualsiasi utilizzo da parte dell'utente degli strumenti opzionali offerti attraverso il sito è interamente a proprio rischio e discrezione e dovresti assicurarvi di conoscere e approvare i termini su cui gli strumenti sono forniti dai relativi provider di terze parti.
Possiamo anche, in futuro, offrire nuovi servizi e / o caratteristiche attraverso il sito web (incluso il rilascio di nuovi strumenti e risorse). Tali nuove funzionalità e / o servizi sono soggetti anche a queste Condizioni di servizio.

SEZIONE 8 - LINK DI TERZI

Alcuni contenuti, prodotti e servizi disponibili tramite il nostro Servizio possono includere materiali da terzi.
I collegamenti di terze parti in questo sito possono indirizzarvi a siti web di terze parti che non sono affiliati con noi. Non siamo responsabili di esaminare o valutare il contenuto o l'accuratezza e non garantiamo e non saremo responsabili di qualsiasi materiale o sito web di terze parti o di altri materiali, prodotti o servizi di terze parti.
Non siamo responsabili di eventuali danni o danni connessi all'acquisto o all'utilizzo di beni, servizi, risorse, contenuti o qualsiasi altra transazione effettuata in relazione a siti web di terze parti. Riavvia attentamente le politiche e le pratiche di terze parti e assicuratevi di capirle prima di intraprendere una transazione. Le richieste di reclamo, le rivendicazioni, le preoccupazioni o le domande relative a prodotti di terze parti dovranno essere rivolti a terze parti.

SEZIONE 9 - COMMENTI UTENTI, RISPOSTE E ALTRI SUBMISSIONI

Se, a nostra richiesta, inviate specifiche richieste specifiche (ad esempio le iscrizioni di concorso) o senza una richiesta da parte nostra, invii idee, suggerimenti, proposte, piani o altri materiali creativi, sia online, tramite posta elettronica, posta postale o altrimenti (collettivamente, "commenti"), l'utente accetta di modificare, copiare, pubblicare, distribuire, tradurre e utilizzare in qualsiasi mezzo qualsiasi commento che ci inoltri in qualsiasi momento senza restrizioni. Siamo e non abbiamo nessuna obbligazione (1) a mantenere confidenziati i commenti; (2) di pagare indennizzo per eventuali osservazioni; o (3) rispondere a qualsiasi commento.
Possiamo, ma non abbiamo alcun obbligo di monitorare, modificare o rimuovere i contenuti che determiniamo a nostra esclusiva discrezione sono illegali, offensivi, minacciosi, ingannevoli, diffamatori, pornografici, osceni o altrimenti obiettanti o violano la proprietà intellettuale di qualsiasi parte o questi Termini di servizio .
L'utente accetta che i tuoi commenti non violino alcun diritto di terze parti, inclusi copyright, marchi, privacy, personalità o altri diritti personali o proprietari. L'utente accetta inoltre che i tuoi commenti non contengano materiale pertinente o altrimenti illegale, abusivo o osceno o che contengano virus informatici o altri malware che possano in alcun modo influenzare il funzionamento del servizio o di qualsiasi altro sito web correlato. Non potete usare un falso indirizzo di posta elettronica, fingere di essere qualcuno diverso da te stesso o altrimenti ingannare noi o terze parti per quanto riguarda l'origine di eventuali commenti. Lei è solamente responsabile per qualsiasi commento e la sua precisione. Non si assume alcuna responsabilità e non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi commento inviato da te o da terzi.

SEZIONE 10 - INFORMAZIONI PERSONALI

La tua trasmissione di informazioni personali attraverso il negozio è regolata dalla nostra Politica sulla Privacy. Per visualizzare la nostra politica sulla privacy.

SEZIONE 11 - ERRORI, INCIDENTI E OMISSIONI

Talvolta ci possono essere informazioni sul nostro sito o nel Servizio che contiene errori tipografici, imprecisioni o omissioni che possono riguardare le descrizioni dei prodotti, prezzi, promozioni, offerte, spese di spedizione del prodotto, tempi di transito e disponibilità. Ci riserviamo il diritto di correggere eventuali errori, inesattezze o omissioni e modificare o aggiornare le informazioni o annullare gli ordini se le informazioni del Servizio o di qualsiasi sito web correlato sono inesatte in qualsiasi momento senza preavviso (anche dopo aver presentato il tuo ordine) .
Non assumiamo alcun obbligo di aggiornare, modificare o chiarire informazioni nel Servizio o su qualsiasi sito web correlato, anche senza limitazioni, informazioni sui prezzi, salvo quanto previsto dalla legge. Non è prevista alcuna data aggiornata o aggiornata applicata nel Servizio o su qualsiasi sito web correlato, per indicare che tutte le informazioni presenti nel Servizio o su qualsiasi sito web correlato sono state modificate o aggiornate.

SEZIONE 12 - UTILIZZI PROIBITI

Oltre ad altri divieti stabiliti nei Termini di servizio, è vietato utilizzare il sito o il suo contenuto: a) per qualsiasi scopo illegale; b) sollecitare gli altri a svolgere oa partecipare ad atti illeciti; (c) violare qualsiasi normativa, regola, legge o ordinanza locale, federale, provinciale o statale; d) violare o violare i nostri diritti di proprietà intellettuale oi diritti di proprietà intellettuale degli altri; e) violare, abusare, insultare, danneggiare, diffamare, diffamare, diffamare, intimidire o discriminare in base al genere, all'orientamento sessuale, alla religione, all'etnia, alla razza, all'età, all'origine nazionale o alla disabilità; (f) presentare informazioni false o fuorvianti; (g) caricare o trasmettere virus o qualsiasi altro tipo di codice dannoso che sarà o possa essere utilizzato in qualsiasi modo che possa incidere sulla funzionalità o sul funzionamento del Servizio o di qualsiasi altro sito web, altri siti web o Internet; h) raccogliere o tenere traccia delle informazioni personali degli altri; (i) a spam, phish, pharm, pretesto, ragno, strisciare o raschiare; j) per qualsiasi scopo osceno o immorale; o (k) interferire o aggirare le funzionalità di protezione del Servizio o di qualsiasi altro sito web, altri siti web o Internet. Ci riserviamo il diritto di interrompere l'utilizzo del Servizio o di qualsiasi sito web correlato per violazione di qualsiasi uso.

SEZIONE 13 - DISCONOSCIMENTO DELLE GARANZIE; LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

Non garantiamo, non rappresenta né garantisce che l'utilizzo del nostro servizio sarà ininterrotto, tempestivo, sicuro o privo di errori.
Non garantiamo che i risultati che possono essere ottenuti dall'utilizzo del servizio saranno accurate o affidabili.
L'utente accetta che di tanto in tanto potremmo rimuovere il servizio per periodi di tempo indefiniti o annullare il servizio in qualsiasi momento, senza preavviso.
L'utente accetta espressamente che l'utilizzo o l'impossibilità di utilizzare il servizio è a vostro esclusivo rischio. Il servizio e tutti i prodotti e servizi forniti a Voi tramite il servizio sono (salvo quanto espressamente indicato da noi) forniti 'come è' e 'come disponibili' per il tuo utilizzo, senza alcuna rappresentazione, garanzia o condizioni di qualsiasi tipo, espresso o implicite, comprese tutte le garanzie implicite o le condizioni di commerciabilità, qualità commerciabile, idoneità ad uno scopo particolare, durata, titolo e non violazione.
In nessun caso Che Negozio, i nostri direttori, agenti, dipendenti, affiliati, agenti, contraenti, stage, fornitori, fornitori di servizi o licenziatari saranno responsabili per qualsiasi pregiudizio, perdita, reclamo o qualsiasi altra informazione diretta, indiretta, o danni consequenziali di qualsiasi tipo, inclusi, senza limitazione, i profitti persi, perdite di reddito, perdite di risparmio, perdita di dati, costi di sostituzione o altri danni simili, sia in base a contratti, in contrasto con la negligenza, l'uso di qualsiasi servizio o di qualsiasi prodotto acquistato utilizzando il servizio o di qualsiasi altra rivendicazione legata in alcun modo all'uso del servizio o di qualsiasi prodotto, inclusi, a titolo esemplificativo, eventuali errori o omissioni in qualsiasi contenuto o qualsiasi perdita o danno di qualsiasi tipo sostenuta a seguito dell'utilizzo del servizio o di qualsiasi contenuto (o prodotto) inviato, trasmesso o altrimenti reso disponibile tramite il servizio, anche se avvertito della loro possibilità. Poiché alcuni stati o giurisdizioni non consentono l'esclusione o la limitazione della responsabilità per danni consequenziali o incidentali, in tali stati o giurisdizioni, la nostra responsabilità è limitata alla misura massima consentita dalla legge.

SEZIONE 14 - INDENNIZZAZIONE

L'utente accetta di indennizzare, difendere e trattenere inalterato ogni richiesta o richiesta da parte di Segretari e dei nostri genitori, filiali, affiliati, partner, funzionari, amministratori, agenti, appaltatori, licenziatari, fornitori di servizi, subappaltatori, fornitori, internati e dipendenti. tasse ragionevoli da parte di terzi dovuti o derivanti dalla violazione di questi Termini di Servizio o dai documenti che essi incorporano a titolo di riferimento o dalla violazione di qualsiasi legge o dei diritti di terzi.

SEZIONE 15 - SEPARABILITA'

Nel caso in cui qualsiasi disposizione dei presenti Termini di servizio sia determinata come illegale, nullo o inapplicabile, tale disposizione sarà comunque esecutiva nella misura massima consentita dalla legge applicabile e la parte inapplicabile sarà considerata interrotta da queste Condizioni di Servizio, tale determinazione non pregiudica la validità e l'esecutività di qualsiasi altra disposizione rimanente.

SEZIONE 16 - TERMINAZIONE

Gli obblighi e le responsabilità delle parti sostenuti prima della data di scadenza sopravvivono alla risoluzione del presente accordo per tutti gli scopi.
Queste condizioni di servizio sono efficaci a meno che non siano terminate da voi o da noi. Puoi terminare questi Termini di Servizio in qualsiasi momento comunicandoti che non desideri più utilizzare i nostri Servizi o quando cessi di utilizzare il nostro sito.
Se a nostro esclusivo giudizio non riesci, o sospettiamo di aver fallito, di rispettare qualsiasi termine o disposizione di questi Termini di servizio, possiamo anche interrompere l'accordo in qualsiasi momento senza preavviso e sarai responsabile per tutti gli importi dovuti fino alla data di cessazione; e / o di conseguenza può negare l'accesso ai nostri Servizi (oa qualunque parte di esso).

SEZIONE 17 - COMPLETO ACCORDO

Il mancato esercizio o l'applicazione di qualunque diritto o disposizione di questi Termini di Servizio non costituisce una rinuncia a tale diritto o disposizione.
Questi Termini di Servizio e tutte le politiche o le regole operative inviate da noi in questo sito o in relazione al Servizio costituiscono l'intero accordo e la comprensione tra te e noi e governano l'utilizzo del Servizio, soppresso qualsiasi accordo, comunicazione e proposta precedenti o contemporanei , sia in forma orale sia scritta, tra te e noi (inclusi, ma non limitati a, le versioni precedenti dei Termini di servizio).
Qualsiasi ambiguità nell'interpretazione dei presenti Termini di Servizio non si intende per il soggetto redatto.

SEZIONE 18 - LEGGE DIRETTIVA

Questi Termini di Servizio e gli eventuali accordi separati per cui forniamo i Servizi sono disciplinati e interpretati in conformità alle leggi di via papiria 65 - Roma

SEZIONE 19 - CAMBIAMENTI DEI TERMINI DI SERVIZIO

In questa pagina puoi visualizzare la versione più aggiornata dei Termini di servizio in qualsiasi momento.
Ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di aggiornare, modificare o sostituire qualsiasi parte di questi Termini di servizio inviando aggiornamenti e modifiche al nostro sito web. È vostra responsabilità controllare periodicamente il nostro sito web per cambiamenti. L'utilizzo continuato o l'accesso al nostro sito web o al servizio successivo all'invio di eventuali modifiche a questi Termini di servizio costituisce l'accettazione di tali modifiche.

SEZIONE 20 - INFORMAZIONI CONTATTI

Le domande sui Termini di Servizio dovrebbero essere inviate a noi a info@chenegozio.it