Domande Frequenti ( FAQ )

DOMANDE GENERALI

IN QUANTO TEMPO RISPONDETE AL SUPPORTO CLIENTI?

Rispondiamo a tutte le richieste tra le 12 e le 48 ore.

Ad ogni modo utilizzando la CHAT della nostra pagina FACEBOOK, cliccando sul BOTTONE BLU qui in basso a destra, potremmo risponderti immediatamente, previa disponibilità di un membro del nostro staff

ORDINI

COSA ACCADRA' DOPO L' ACQUISTO ?

NON sarai abbandonato !
Riceverai immediatamente la conferma di acquisto via mail

Da questo momento sarai in costante aggiornamento sullo stato della tua spedizione

Ti invieremo una email ad ogni nuova tappa della tua spedizioneRiceverai il CODICE DI TRACCIAMENTO più tutte le informazioni per seguire il tuo ordine h24

Potrai contattarci ogni giorno via mail o in chat su Facebook, siamo disponibili 7 gg su 7


HO ORDINATO UN OGGETTO MA HO CAMBIATO IDEA

Una volta ordinato, l'oggetto viene automaticamente inviato al nostro centro di processo ordini per essere controllato e spedito. Presta attenzione prima di ordinare qualcosa. Informazioni dettagliate alla pagina Diritto di Recesso, Privacy & Termini del servizio.

 

HO ORDINATO UN OGGETTO MA VOGLIO CAMBIARE L'ORDINE

Puoi contattarci entro 1 ora dal piazzamento di un ordine per effettuare la sostituzione. Lo puoi fare scrivendoci a info@chenegozio.it segnalando il numero dell'ordine come titolo della mail. Informazioni dettagliate alla pagina Diritto di Recesso, Privacy & Termini del servizio.

 

IL MIO ORDINE E' ARRIVATO MA L'OGGETTO E' ROTTO

Scrivici a info@chenegozio.it con una foto dell'oggetto e il numero dell'ordine. In ogni caso ti manderemo un oggetto nuovo a nostre spese. Informazioni dettagliate alla pagina Diritto di Recesso, Privacy & Termini del servizio.

 

IL MIO ORDINE È ARRIVATO MA DEVO CAMBIARE MISURA

Scrivici a info@chenegozio.it comunicando il numero dell'ordine. Puoi mandarci l'oggetto indietro e noi ti spediremo un nuovo oggetto con la misura corretta. Informazioni dettagliate alla pagina Diritto di Recesso, Privay & Termini del servizio.

 

DETTAGLI SUI PAGAMENTI

CHE TIPI DI PAGAMENTI ACCETTATE?

Accettiamo PostePay, Carte di Credito, Carte Prepagate, PayPal. 

SPEDIZIONE

SPEDITE ANCHE IN ITALIA?

Certamente! La spedizione è 100% gratuita in Italia e in tutto il mondo.

 

IN QUANTO TEMPO ARRIVERÀ IL MIO ORDINE?

Il tempo di evasione di un ordine è di massimo 5 giorni lavorativi.

Il tempo medio di spedizione di un ordine per l'Italia è in media di 15/27 giorni lavorativi*. Ciò significa che il tuo pacco potrà arrivare in una settimana, 20 giorni o in rarissimi casi dopo i 30 giorni. Durante le feste i tempi di spedizione sono solitamente più lunghi. Nel caso la tua spedizione non arrivi per qualsiasi motivo entro 60 giorni dalla data dell'ordine, procederemo a rimborsarti il 100% del valore dell'oggetto, nel caso il pacco arrivi successivamente a tale data, potrai comunque tenere l'oggetto.
N.B: In rari casi potremo avvisarti adeguatamente in tempo di un ritardo della partenza della spedizione, per motivi logistici o di momentanea chiusura feriale dell' attività, mostrandoti un evidente banner di colore giallo posto in alto nella sezione di Checkout

*Giorni lavorativi: Dal Lunedì al Venerdì.

INFORMAZIONI SUL TRACCIAMENTO

CON CHE CORRIERE SPEDITE?

Utilizziamo corrieri E-Packet, PostNL e Poste Italiane. In base a chi offre il tempo di spedizione minore, scegliamo uno dei 5.

Se desideri utilizzare un corriere espresso che può fornirti una spedizione internazionale in soli 4/5 gg, con partenza da tutto il mondo, scrivici a info@chenegozio.it e provvederemo a soddisfare le tue richieste

 

IL MIO TRACCIAMENTO DICE "NESSUNA INFORMAZIONE DISPONIBILE AL MOMENTO"

Tutti gli ordini vengono segnalati entro le 24 ore, tranne per alcuni corrieri. Una volta partita la spedizione, ci possono volere fino a 7 giorni lavorativi per ottenere le informazioni sul tracciamento. Se sono passati più di 7 giorni lavorativi da quando ti è arrivata la mail di conferma spedizione, scrivici a info@chenegozio.it

COME POSSO TRACCIARE LA SPEDIZIONE?

Il 100% dei pacchi è tracciabile dal sistema di tracciamento di poste italiane entro 10 giorni dall'ordine, se ciò non avvenisse, contattaci a info@chenegozio.it

 

LA NOSTRA GARANZIA A RISCHIO ZERO

Se per qualsiasi motivo non ricevi un esperienza positiva, faremo tutto il possibile per assicurarci che tu sia soddisfatto al 100% con il tuo acquisto.

Inoltre offriamo la possibilità di un supporto clienti online 24/7/365. Non esitare a contattarci via email o inviaci un messaggio attraverso la nostra Pagina Facebook qui, per qualsiasi supporto o informazione.